Termosifoni e ambiente subito caldi con DUO, la stufa a pellet di MCZ !

DUO di MCZ (novità 2013) è la stufa a pellet dal look moderno realizzata in acciaio e fianchi in ceramica, che riscalda sia l’aria della stanza in cui è inserita (tramite ventilazione forzata), sia l’acqua dei termosifoni.
Dati tecnici di DUO: ha una potenza di 22,3 KW – 19178 kcal/h all’acqua 18 kkW – 15480 kcal/h, un rendimento del 92,5DUO pellet% ed è disponibile in White, Bordeaux e Black.
Caratteristiche di DUO: E’ ad acqua con ventilazione forzata (Hydro-Air, novità 2013), comandabile anche da remoto con Smartphone o Tablet (tecnologia Active+ novità 2013), regolazione automatica della combustione con ogni tipo di pellet e in ogni condizione
(tecnologia Active).

Descrizione delle tecnologie presenti in DUO:
Tecnologia “HYDRO-AIR”: Le stufe con tecnologia HYDRO-AIR consentono di riscaldare sia l’ambiente in cui è installata la stufa, tramite ventilazione forzata, sia l’acqua dei termosifoni. A differenza dei prodotti ad acqua tradizionali, la gestione della potenza all’aria è completamente controllabile dall’utente. Grazie ad una bassa inerzia termica le stufe a pellet Hydro, una volta accese, sono in grado di riscaldare i termosifoni di casa tua in pochi minuti (per alcuni modelli sono disponibili anche i kit di collegamento al circuito dell’acqua sanitaria). Inoltre, grazie ad un serbatoio molto capiente, le stufe Hydro hanno una grande autonomia di funzionamento, anche considerando un uso continuativo. Circa il 90% della potenza resa globale della stufa viene trasferito all’acqua garantendo un’ottima performance per chi sceglie i termosifoni per scaldare la casa. Questo accade grazie alla particolare conformazione della caldaia, che, a differenza dei prodotti tradizionali, sviluppa il fascio tubi verticalmente e con turbolatori all’interno e garantisce così altissime performance di riscaldamento, ottimizzando lo scambio termico.
DUO still lifeTecnologia Active@ e Active+: è un sistema posizionato all’interno della stufa capace di adeguare l’aria comburente alla quantità di pellet presente nel braciere e di bruciarlo in modo efficace ed efficiente, indipendentemente dal tipo di collegamento alla canna fumaria. E’ la stufa a definire in modo del tutto sicuro, autonomo ed automatico la quantità d’aria ideale per ottenere la migliore combustione possibile. Questo accade con ogni tipo di pellet, in ogni condizione di installazione e con ogni tipologia di collegamento alla canna fumaria. Active+ è la novità 2013 che permette di mantenere tutti i vantaggi di Active con in più la possibilità di comandare la propria stufa via smartphone e tablet, attraverso una App intuitiva e pratica. E’ attiva per tutti i prodotti a pellet introdotti nel 2013.

Tra le prime aziende in Europa ad investire nel pellet, MCZ offre un’ampia gamma di stufe alimentate con questo combustibile ecologico e pratico nello stesso tempo. Sono prodotti studiati per garantire la massima silenziosità in ambiente e una fiamma che, oltre a riscaldare, possa essere anche bella da ammirare.

http://www.mcz.it/it/p260-duo.html
Http://www.mcz.it

:
MCZ GROUP
www.mczgroup.com
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
tel 02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.