THOR la stufa a legna di MCZ compatta adatta alle case ad alta efficienza energetica!

THOR woodTHOR di MCZ (novità 2013) è la stufa a legna di dimensioni compatte di forma ellittica con struttura stagna, ideale per case passive e ad alta efficienza energetica, possibilità di canalizzazione con il sistema Comfort Air® per riscaldare più stanze contemporaneamente fino a 8 metri di distanza.
Dati tecnici di THOR: ha una potenza di 7,2 KW – 6192 kcal, un rendimento del 83,1% ed è disponibile in Silver e Black.
Caratteristiche di THOR: E’ a struttura stagna per case passive (Oyster), disponibile sia a convenzione naturale (NATURAL) che canalizzabile per riscaldare più stanze (Comfort Air®)

Descrizione delle tecnologie presenti in THOR:
Tecnologia “Comfort Air®”: I prodotti MCZ che dispongono del sistema brevettato Comfort Air, l’aria calda viene canalizzata in altri ambienti, anche non comunicanti costituendo a tutti gli effetti un sistema di riscaldamento (kit opzionale). Comfort Air® può trasportare in modo efficace l’aria calda in altri ambienti fino a una distanza massima di 8 metri reali con una temperatura in uscita fino a 80°C. A differenza dei sistemi tradizionali in cui le bocchette devono essere posizionate in alto, Comfort Air® consente invece un posizionamento delle bocchette libero, con indubbi vantaggi architettonici ed estetici. Grazie ai due ventilatori indipendenti regolabili elettronicamente, Comfort Air® consente un preciso controllo della diffusione del calore tra i vari ambienti dove l’aria viene canalizzata. Comfort Air garantisce inoltre un piu facile inserimento della canalizzazione a parete poiché utilizza diametri sensibilmente inferiori (60mm e 100mm) rispetto al mercato e THOR still lifelimita quindi gli interventi murari, spesso lunghi e invasivi, e permette una più facile manutenzione dei ventilatori.
Tecnologia “Oyster”: I prodotti costruiti con tecnologia Oyster, grazie ad una struttura perfettamente stagna, non consumano l’ossigeno dell’ambiente prendendo tutta l’aria dall’ambiente esterno e possono quindi essere collocati all’interno di tutte le case ben isolate e all’interno delle case passive.Grazie a questa tecnologia, non c’è alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.

Tra le prime aziende in Europa ad investire nel pellet, MCZ offre un’ampia gamma di stufe alimentate con questo combustibile ecologico e pratico nello stesso tempo. Sono prodotti studiati per garantire la massima silenziosità in ambiente e una fiamma che, oltre a riscaldare, possa essere anche bella da ammirare.

http://www.mcz.it/it/p259-thor.html
Http://www.mcz.it

Per ulteriori informazioni:
MCZ GROUP
www.mczgroup.com
Digital pr a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
tel 02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.