Traghetti da Livorno a Olbia in Sardegna

e da Livorno vuoi recarti a Olbia, in Sardegna, o viceversa hai diverse opzioni tra cui scegliere. Le due città sono separate da 165 miglia marine e questa distanza viene “navigata” da due diverse compagnie, Moby e Grimaldi Lines, cui biglietti per la Sardegna si possono prenotare su https://www.traghettolivornoolbia.it Il collegamento viene assicurato durante tutto l’anno attraverso due corse di notte e cinque di giorno in tutta la settimana. D’estate le partenze di giorno sono quotidiane e diventano quattro al dì, ovvero 28 alla settimana. Il tragitto da Livorno a Olbia è di circa otto ore e in alta stagione diventa di circa sei ore e mezza.

La prima compagnia che effettua questa tratta è Moby, con diverse navi. Moby Aki, ad esempio, è il traghetto di ultima generazione molto confortevole e dotato di 300 cabine super accessoriate e innovate. Moby Otta è un traghetto ugualmente nuovo e di recente costruzione con 400 cabine. Infine, Moby Tommy è praticamente una nave da crociera per comfort e lusso. Ci sono diverse offerte che dipendono da come effettui la prenotazione. Ad esempio con la promozione Best Price, se viaggi con l’auto c’è un meno 25%. I bimbi sotto i quattro anni viaggiano grayis e la tariffa è dimezzata dai 4 ai 12 anni.

La seconda compagnia che viaggia tra Livorno e Olbia è Grimaldi lines con il traghetto Zeus Palace, dotato di più di 200 cabine. Anche in questo caso puoi approfittare di diverse promozioni se sei fortunato. Per prenotazioni fino al 28 febbraio, c’è uno sconto del 30%, così come per biglietti acquistati all’ultimo momento, c’è uno sconto del 20%, ma fino ad aprile. I bambini sotto i 2 viaggiano gratis e fino ai 12 c’è lo sconto del 50%. Quindi a tua disposizione hai diverse opzioni, sia in termini economici che di compagnie e servizi compresi nel prezzo, sta a te scegliere, magari consultando gli orari delle rispettive compagnie di navigazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.