UGG Australia collabora con Deckers Outdoor Corporation per introdurre “Haven Style”

L’azienda leader dei social media per la moda, bellezza e stile di vita – ha collaborato con UGG Australia, una divisione di Deckers Outdoor Corporation (Nasdaq: DECK), per creare con successo la “Haven Style”, un terreno di networking per l’industria stile addetti al Coachella Music Festival Weekend Uno. Centinaia di amministratori delegati, i progettisti, i blogger e la stampa hanno partecipato alla StyleHaven durante il Coachella Weekend Uno. Servizi inclusi Chef Danielle Saunders (Vincitore del concorso) preparazione gourmet barbecue, DJ Chelsea Leyland e DJ Teoria filatura a bordo piscina, massaggi e un bar.

UGG Australia ha presentato una serie di altamente coinvolgenti contenuti su nuovo canale Music Festival di StyleCaster, con i contributi degli ospiti dalle migliori esperti del settore. Le seguenti “Coachella Corrispondenti” giorno per giorno segnalati dal Haven Style sui propri siti e StyleCaster.com.
“StyleCaster si impegna a fornire tutti gli appassionati di stile, con accesso e comprensione per le tendenze of-the-momento e ambienti”, dice David Goldberg, Presidente e co-fondatore di StyleCaster. “Coachella è una risorsa incredibile per stile di ispirazione, e non abbiamo potuto pensare a un partner migliore di UGG Australia, un marchio che incarna davvero avvicinabile stile costa occidentale. Abbiamo collaborato con entrambi UGG e il nostro team innovativo di ‘Coachella Corrispondenti’ a ulteriormente la nostra missione di portare stile al Popolo durante uno degli eventi culturalmente più rilevanti dell’anno. ”

Coachella è la piattaforma ideale per presentare la linea primavera UGG Australia per uomini e donne. Emulare Music Fest mode, nuovi stili dispongono di frangia, mocassino particolari cuciture, tessuti a strisce di tela di juta, accenti e colori ricchi e pop. Onsite con StyleCaster e Corrispondenti Coachella, il marchio ha prodotto accattivante contenuti per i fan su piattaforme sociali tra cui Twitter, Instagram e Vine per l’hashtag # LetsGetLost. Quest’anno UGG superava i 2 milioni di fan su Facebook, ha lanciato Pinterest e un blog intitolato Plush Hour.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.