Borse Vespa, Fiat 500, Moto Guzzi. La moda all’insegna dell’italianità.

Fanno parte della nostra storia industriale, sociale e culturale ed oggi sono diventati loghi di moda che ricordano un passato glorioso e spensierato dell’Italia del boom economico.

Vespa, Fiat500 e Moto Guzzi, rappresentano l’eccellenza del nostro savoir-faire economico, ambasciatori del design italiano attraverso tutti i continenti, hanno fatto sognare milioni di persone in cerca di libertà, autonomia e prestigio, identificando spesso il raggiungimento di uno status sociale ambito da tutti. Anche oggi i tre mitici marchi motoristici continuano ad affascinare intere generazioni e le loro linee, i loro colori, i loro materiali hanno ispirato gli accessori moda griffati dai tre marchi in vendita nel negozio Cittadelregalo.it. Ecco quindi la possibilità di acquistare on line una magnifica serie di t-shirts, borselli, borse Vespa e Moto Guzzi, orologi e gadgets Fiat 500, ognuna delle quali ricorda nei dettagli il design utilizzato per modelli più amati ed apprezzati di auto, scooter e moto.

Qualche esempio ? Il cinturino dell’orologio Vespa richiama i materiali e la sagoma delle manopole, mentre quello Fiat riproduce al suo interno il tachimetro della prima 500. Bellissime anche le magliette Moto Guzzi con il ricamo a rilievo della marca, disponibili in tutte le taglie per uomo o donna.

Tra le novità di quest’anno spiccano i coloratissimi ombrelli pieghevoli Vespa,  le felpe unisex Fiat 100% cotone e le borse Moto Guzzi fabbricate in robustissima fibra di nylon con protezioni frontali in gomma.

La moda italiana continua quindi a stupire nel mondo per la sua creatività e capacità di adattarsi alle esigenze di un consumatore che desidera qualità con un occhio di riguardo alle emozioni e ai ricordi.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.