Cambiaghi annuncia il lancio della nuova web boutique: la porta di accesso ai tuoi desideri di lusso

Nella nuova web boutique di Cambiaghi abbiamo immaginato una collezione di 44 borse e 30 cappelli viaggiando dall’epoca in cui questo marchio fonda le sue radici ad oggi. Così nascono due temi di collezione nelle borse: il viaggio come ispirazione e il design contemporaneo.

La purezza ed essenzialità dei tratti che danno forma alle borse, si mescola a scelte di multi materiali e colori, dal vitello, al cervo, dal cavallino alla lucertola, che rendono ogni oggetto elegante e senza tempo.

Il colori sono il verde muschio, il rosso ciliegia, il blu oceano, il giallo ocra, il bianco; nelle pelli delle migliore concerie italiane.

Ogni borsa nella sua unicità è contrassegnata da un numero inciso nella fodera ed è interamente lavorata a mano in Italia.

I cappelli sono l’espressione di un mondo che fa della tradizione la propria fede.

Il processi di lavorazione artigianale sono gli stessi che negli anni si sono tramandati tra generazioni di artigiani.

Ogni cappello è foderato in seta in nero e ciliegia; ai modelli del passato abbiamo accompagnato rivisitazioni moderne, facendo della qualità la nostra passione.

Lapin, castoro, cachemire e i panama dell’Ecuador, sono combinati in numerose varianti di colore, il cappello è per tutti i giorni e per tutte le stagioni.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.