Linea Mare Blu, l’estate e le blogger.

Linea Mare Blu è il brand di moda mare più amato dalle fashion blogger italiane. Le cinque partecipanti al #guestblogtour di Riccione hanno infatti indossato della Linea Mare Blu durante una giornata in piscina e in spa.
Tinta unita, pizzi, fantasie colorate, floreali o marinaresche. Le fashioniste ci tengono a tenersi sempre aggiornate con le ultime tendenze.
Molte di loro hanno scelto di indossare un modello a fascia, tra i preferiti dalle più giovani.
Ma Linea Mare Blu pensa alle donne di tutte le età. Ha infatti realizzato tre diverse collezioni, Sol y Mar, per donne di tutte le età, Blu Passion, pensata per le ragazze e Linea mare Blu, dedicata a donne mature che vogliono essere belle anche in spiaggia.
I costumi di Linea Mare Blu sono tutti bellissimi. Con il classico reggiseno a triangolo, con gli slip con laccetti laterali, intero, con reggiseno imbottito o coppa sagomata.
Scegliere il costume che più si adatta alla propria morfologia non è difficile: bikini a triangolo legato dietro al collo oppure trikini per chi vuole stupire, al mare o in piscina, e può vantare un addome piatto e tonico.
Ma non finisce qui. Tra i capi da esibire in spiaggia, non può mancare un caftano. Colorato, leggero, perfetto per sorseggiare un fresco aperitivo, di fronte al tramonto.
Visita il sito web di Linea Mare Blue e scopri tutti i costumi da bagno donna e i capi di abbigliamento da mare donna.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.