Nuovo Modulo Droid TV da Jepssen

Jepssen aggiorna la sua gamma di prodotti “Digital Smart Share” immettendo sul mercato il nuovo Droid TV. Grazie alla potenza di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e fornito di un Microprocessore multicore da 1,5 Ghz con 1 GB di Ram e in grado di gestire e condividere tutte i file di periferiche remote, quali computer, computer portatili, nas e dischi di rete e di impiegare tali contenuti direttamente su qualsiasi televisore, display o videoproiettore di casa.

Si collega con semplicità ai televisori sia di nuova concezione con la porta HDMI, sia a quelli di generazione precedente grazie alla presenza dei connettori video analogica.

Il Droid TV Jepssen Droid TV ha un aspetto molto concentrato (11,2 x 1,1 x 10,3 cm) e parecchio resistente, grazie al collegamento wifi è possibile prontamente in grado di navigare sulla rete e quindi di fruire rapidamente i contenuti multimediali, Youtube, I broadcast web (ad. esempio Rai.tv), di collegarsi i vari social network (facebook, skype, twitter…) Giovarsi applicazioni di comunicazione, video comunicazione e tele conferenza (msn, skype ecc.)

L’esistenza del Play Store ufficiale di google assicura la più ampia compatibilità al piccolo Droid TV di produzione Jepssen potrete installare qualunque software multimediale o di lavoro o di usare le caratteristichedella GPU 3D per installare ed mandare in esecuzione i video giochi più avidi di Hertz e spettacolari, anche in multii giocatore per divertirsi sulla rete. Associando al Droid TV il Droid Controller o il Droid air l’esperienza ludica si fa veramente straordinaria!

La parte multimediale è veramente ben curata, con il supporto per l’alta risoluzione fino a 1920×1080 e degli standard più usati (Mkv, H.264, WMV9, M2TS, Avi, DVD, VC1, MPEG1/2/4, XviD, ASF, TP, TS, ecc.), non c’è termine alle possibilità di riproduzione del Droid Tv, attraverso lo scaler interno anche i filmati a risoluzione più bassa verranno aumentati a 1080p godendo appieno della definizione high definition.

L’installazione e l’uso sono istantanei e banali, basta in realtà collegare l’alimentazione e il cavo mini hdmi e l’apparato è in un attimo funzionale, notevole il telecomando con la funzionalità mouse attivabile e disattivabile con un solo tasto rende agevole la navigazione sulla rete e trale opzioni. Abbinando il Droid Hub le porte usb passano da 1 a 6 e, in tal modo si potranno connettere più dispositivi, sia di archiviazione di massa, sia di controllo.

Tra le periferiche accessorie immessi sul mercato da Jepssen troviamo di predefinito, il cavo HDMI, il cavo Video Composito/ Audio Stero, il cavo adattatore per rete RJ 45, il telecomando e l’alimentatore.

Le periferiche opzionali prevedono una Droid Wireless Keyboard, una tastiera senza fili con trakball integrata, il Droid Controller che unisce la tastiera per radioonde ad un gamepad, e il Droid Airche prevede funzionalità di air mouse con riconoscimento della posizione in 3d, air game pad, telecomando e puntatore laser, tutti e tre hanno un zona di azione fino a 10 metri e a 360°.

Il modulo ed i suoi controller sono in promo su Jepssen Store ad un costo 119,90 €

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.