Occhiali da Sole 2013…torna la moda anni ’70

Tra qualche mese sarà estate e tutti noi sappiamo che uno degli accessori indispensabili in questa stagione sono proprio gli occhiali da sole.

Moda anni 70

Questo fantastico accessorio è uno di quelli che da solo può fare il 50% del nostro look. Quindi è sempre un bene sceglierlo con la massima cura. Gli occhiali sono spesso indispensabili anche per proteggere i nostri occhi dai raggi UV, quindi è anche saggia scelta quello di affidarsi a marche importanti del settore quali Ray Ban che è molto attenta anche alla qualità dei propri prodotti.

Per l’estate 2013, la moda si ispira agli anni ’70.

Il richiamo al passato è forte e la parola chiave è fascino retrò. Le tendenze si mescolano e partono da modelli dalla silhouette carrèe, in versione total black oppure Aviator, vintage e maxi montature fino ad arrivare al cult degli occhiali tondi, vere e proprie geometrie circolari che seducono con dettagli gold, metal e spessi.

Per quanto riguarda i colori vincono sicuramente quelli accesi, da non trascurare tuttavia la cromatica neutra come il cammello, l’oro e il bianco affiancati dai grandi classici in total black, marrone e l’intramontabile tartaruga.

Per lui trionfano i modelli aviator a specchio, trend semplici e sportivi, ma che donano un grande fascino; non mancano tuttavia gli occhiali oversize con lenti esagerate in total black molto grintosi, e per i fashion-addict proposte vintage e glam.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.