Online il sito web di Fabbri Boutique.

Il paradiso delle amanti della moda ha un nuovo indirizzo: www.fabbriboutiques.it.
Realizzato da GUEST.it srl, la web agency di Riccione, il sito di Fabbri Boutique è andato online, per la gioia di tutte le fashion lovers, con tantissimi capi firmati. Borse, scarpe, piumini Moncler, e tanti altri accessori moda.

Fabbri Boutique è il celebre negozio di moda, aperto fin dal 1947. In quegli anni si vendevano tessuti e biancheria, poi con il tempo si è arrivati all’abbigliamento. Anche i punti vendita si sono moltiplicati. All’inizio c’era Rocca San Casciano, poi sono arrivati quelli di Forlì, Faenza, Lugo, Ferrara, Pesaro, Imola, Sant’Agata sul Santerno, Cesena, Milano Marittima e Cervia. E adesso anche online.

Sullo shop online potrete scegliere i vostri capi preferiti in base all’outfit, ai brands, alle offerte oppure alle categorie.
E se volete essere sempre informate sulle news di Fabbri Boutique, seguite la pagina Facebook Fabbri Boutique ufficiale.

GUEST.it srl, che ha realizzato il sito web fabbriboutique.it è specializzata nella realizzazione di siti internet Rimini Riccione e comunicazione online. GUEST.it srl offre inoltre servizi di copywriting, marketing e posizionamento sui motori di ricerca.
Inoltre, per chi fosse interessato, organizza corsi gratuiti dedicati alla Comunicazione Online e al Commercio Elettronico.
Per maggiori informazioni visitate il sito web: www.guest.it.
Oppure chiamate lo 0541.649292 o scrivete a info@guest.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.