Shatush e prodotti per capelli online.

Parola d’ordine: naturalezza. Finalmente la Primavera è arrivata, alleggerisco il trucco, lascio liberi i capelli e abbandono il cappotto nell’armadio.
La Primavera è anche rinascita, voglia di cambiare. Anche colore. Ero stanca delle tonalità artificiali, così ho deciso di riprodurre la naturale schiaritura del sole, con la tecnica Shatush.
Meches e colpi di sole sono ormai sorpassati, l’ultima moda che arriva direttamente dai saloni di bellezza newyorkesi si chiama Shatush e da qualche anno spopola anche sulle teste delle italiane.
Tra le più famose a sfoggiarlo ci sono: Bianca Balti, che l’ha portato recentemente anche al festival di Sanremo, Belen Rodriguez e oltreoceano, Jessica Alba e Jessica Biel.

L’effetto può essere più deciso, con punte biondissime, oppure naturale, come se fosse merito del sole.
Lo Shatush può essere sfoggiata sia dalle bionde che dalle castane.

Lo shatush si realizza cotonando le lunghezze e applicando su di esse il decolorante. Questo permette di ottenere riflessi irregolari e naturali, come dopo una vacanza al mare. I capelli sono schiariti in modo graduale su tutta la lunghezza.

Per mantenere inalterata la bellezza dei tuoi capelli potrai utilizzare prodotti per capelli colorati. Lo shop di GB Hair mette in vendita online prodotti wella. Potrai acquistare online shampoo, conditioner, maschera, coloranti, riflessanti e tutti i nuovi prodotti Wella per la cura della tua chioma.
I tuoi capelli saranno morbidi e lucenti, come non mai.
Da GB Hair troverai in vendita online prodotti per capelli, come shampoo super volumizzanti, hair conditioner, trattamenti salva colore per chi si tinge i capelli, maschere idratanti e trattamenti dopo sole, per proteggerli e renderli più luminosi e morbidi, anche in estate.
Otterrai risultati professionali. E se non sai quale prodotto scegliere, fatti consigliare da un esperto. Il personal shopper di GB Hair ti guiderà all’acquisto, con il pos virtuale sullo shop.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.