La nazionale di ciclismo belga scalda Fattoria Medicea

Atmosfera piacevolmente calda a Fattoria Medicea / Residenza del Granduca, hotel a due passi da Montecatini Terme, nella tranquilla cittadina di Monsummano Terme (Pistoia). La nazionale belga di ciclismo alloggia nel complesso ricettivo di origine medicea per tutta la durata dei campionati del mondo di ciclismo, che si terranno a Firenze dal 22 al 29 settembre 2013.

Gli atleti belgi parteciperanno a tutte le gare, sia maschili che femminili, e il portabandiera Philippe Gilbert, campione uscente, sarà sicuramente uno degli uomini da battere nella gara più importante, quella di domenica 29 settembre.

Fattoria Medicea è stata in grado di garantire gli standard più alti che ogni nazionale richiede, a partire dalla privacy e dalla tranquillità, fino ad arrivare alle massime garanzie nell’alimentazione fornita agli atleti. Per questo motivo il personale di cucina del Ristorante Il Melograno opererà sotto l’attenta supervisione del cuoco della squadra, rigorosamente belga.

In attesa del tentativo di bissare il successo del 2012, Philippe Gilbert e i suoi compagni e compagne soggiorneranno nel complesso di Fattoria Medicea, godendosi una fine di estate che per il momento è mite e confacente alla preparazione atletica che tutte le squadre stanno già compiendo sulle strade provinciali e statali dell’alta Toscana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.