Vincenzo Silvestrini e Gaucci alla guida del Cadiz CF

Sono Vincenzo Silvestrini e Alessandro Gaucci (figlio di Luciano Gaucci) a gestire, con buoni risultati, la squadra spagnola del Cadiz CF, oggi nella Segunda Division B.

La squadra di calcio del Cadiz CF (o Cadice, per dirla ‘all’italiana’) vanta tantissimi tifosi nel mondo, conosciuti come ‘cadistas’ e ben noti per la loro simpatia. Tra i grandi calciatori che hanno giocato per la squadra occorre ricordare Mágico González, ex calciatore di ruolo attaccante, nominato dalla IFFHS miglior calciatore salvadoregno di sempre. Il Cadiz è attualmente guidato dall’allenatore Jose Gonzalez. Il presidente del Cadice è Huguet, la direzione della squadra del Cadice è di Gaucci, Silvestrini, Del Re, De Bono, Garcena e Nannini.

Dal mese di agosto, la direzione della squadra del Cadice è affidata ad Alessandro Gaucci e Vincenzo Silvestrini, ex presidenti del Perugia. Alessandro Gaucci gestisce la parte sportiva, occupandosi della ricerca di calciatori per la squadra spagnola. Vincenzo Silvestrini cura la parte amministrativa e finanziaria della squadra di calcio. Come consulenti del Cadice, Vincenzo Silvestrini e Alessandro Gaucci ambiscono a riportare la società andalusa nella massima serie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.