Artic Air Cube Climatizzatore Portatile: tutte le informazioni sul dispositivio

Con l’arrivo dell’estate, il caldo non si fa aspettare. Cominci a sudare, Ti senti spossato e stanco, talvolta anche demotivato. Un eccessivo calore potrebbe anche dare fastidio ad alcune persone, come neonati o anziani con malattie circolatorie. Non ti fa dormire la notte, non ti invoglia a fare tante attività durante la giornata, o magari allenarti a casa tua. Per fortuna che esistono i climatizzatori, capaci di refrigerare molti ambienti e regalarti una sensazione di sollievo.

I climatizzatori a parete non sono portatili

Il problema però potrebbe rimanere per chi compie vari spostamenti, che sia per ragioni lavorative o altro, e non riesce ad avere sempre con sé l’amato climatizzatore. Magari è disponibile in ufficio al lavoro ma non a casa, o viceversa, o peggio in nessuno di questi luoghi. Beh, Artic Air Cube ha la soluzione anche a questo.

Climatizzatore portatile Artic Air Cube

I climatizzatori Artic Cube promettono qualità e comodità per te e il tuo portafogli. Questo perché la magica scatola refrigerante non solo può sostituire il tuo rumoroso e inamovibile climatizzatore a parete con una pratica e affidabile mobilità, ma lo farà anche permettendoti di investire anche cifre minori rispetto al condizionatore classico. La sua tecnologia “Istant cold” permette un rapidissimo raffreddamento di qualunque ambiente tu voglia. Il climatizzatore infatti permette un refrigeramento di una stanza di 100 mq in soli 20 minuti. Il condizionatore inoltre non sarà chiassoso come il tradizionale congegno a parete, anzi, la sua silenziosità permetterà tranquilli riposi notturni.

Il climatizzatore è ovviamente dotato di batteria ricaricabile dalla durata di 8 ore con una carica d’acqua. La ricarica può avvenire anche tramite pc o power bank. Il dispositivo consuma anche poca energia, solo 7,5 w. Le dimensioni (16,5×16,5x17cm) ne consentono una comoda mobilità in luoghi come ufficio, bagno, cucina ecc. Anche il peso è di comoda portabilità, con un peso lordo di un chilo e il netto di 0,86 kg. La confezione offre un Artic Cube con filtro incluso, un raffreddatore ad aria personale, un manuale di istruzioni e un ricaricatore usb con spina da presa a muro.

Tecnologia innovativa

Artic Air Cube presenta una peculiare tecnologia, chiamata “Hydro-Chill Istant Cold”, funzionante tramite raffreddamento ad acqua, che permette il refrigeramento di una stanza in tempi nettamente minori rispetto a un normale climatizzatore. Nello specifico, l’aria calda all’interno del sistema subisce una pressione su di un filtro bianco, in tal modo l’acqua evaporata rilascerà aria fresca. Artic Air Cube non utilizza gas refrigeranti, tanto meno chimici, ed è in grado di purificare e umidificare l’aria che noi respiriamo. In questo modo libera l’aria non solo dal calore, ma anche da particelle indesiderate quali polvere, polline e altri allergeni. La sua tecnologia è anche anti-inquinante, così da rinfrescare senza rovinare la natura. La funzionalità garantisce freschezza per ogni esigenza, con 3 diverse velocità di ventilazione. Il sistema è anche fornito di luce notturna a lieve intesità, in modo tale da non creare fastidi durante la notte. Tale luce dispone di 7 varietà di colori LED diversi, e anche di impostazione di ciclo dei colori. Sarà ovviamente possibile spegnere luce del climatizzatore grazie a un semplice tasto.

Prezzo accessibile

Non sopporti il caldo ma non riesci a permetterti un classico climatizzatore a parete? Beh, Artic Air Cube ti permette di avere un condizionatore a un prezzo minore rispetto alla media dei normali refrigeratori d’ambiente. Puoi pagarlo come vuoi, sia comodamente da casa tua, che direttamente alla consegna, senza rischio truffe. La spedizione è inoltre gratuita, con pagamento in contanti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.