Come guadagnare Bitcoin gratis in maniera semplice e senza investire un centesimo.

Prima di darvi il suggerimento che potrebbe cambiare la vostra vita, proverò a spiegare cosa sono i Bitcoins:

Brevemente possiamo dire che si tratta di una moneta elettronica creata nel 2009 da un anonimo conosciuto con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. Il nome Bitcoin si riferisce anche al software open source progettato per implementare il protocollo di comunicazione e la rete peer-to-peer che ne risulta.

A differenza della maggior parte delle valute tradizionali, Bitcoin non fa uso di un ente centrale. Esso utilizza un database distribuito tra i nodi della rete che tengono traccia delle transazioni e sfruttano la crittografia per implementare le caratteristiche più importanti come il fatto di permettere di spendere bitcoin solo al legittimo proprietario, e di poterlo fare una volta sola.

La progettazione di Bitcoin prevede il possesso ed il trasferimento anonimo delle monete. I bitcoin possono essere salvati su di un personal computer sotto forma di “portafoglio” o mantenuti presso terze parti che svolgono funzioni simili ad una banca. In ogni caso i bitcoin possono venir trasferiti attraverso Internet a chiunque disponga di un “indirizzo bitcoin”. La struttura peer-to-peer della rete bitcoin e la mancanza di un ente centrale rende impossibile per qualunque autorità, governativa o meno, di manipolare il valore dei bitcoin o di introdurre inflazione creando nuova moneta.

Spiegato a grandi linee di cosa si tratta, passiamo alla questione più importante; Come guadagnare Bitcoins in maniera semplice e senza investire nulla? La risposta è un sito BBITCOIN.NET disponibile anche in italiano al link http://it.bbitcoin.net . Questo sito aggrega una serie di siti che permettono, appunto, di ottenere BTC gratuitamente. Non ci credi? Prova! Tutto quello che devi fare è iscriverti e successivamente scegliere di essere pagato per cliccare (Pay to Click), per completare alcuni micro-lavori (Get Paid to) o utilizzare i rubinetti virtuali che erogano centesimi di BTC ogni ora, giorno, ecc.

La particolarità di questo “investimento” di tempo è il futuro valore del Bitcoin; si parla di cifre interessantissime.. oltre i 100.000 euro a Bitcoin. Detto questo.. Buon guadagno!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.