iPhone 6 Apple Uscita: Tutte le news, tra rumors e verità …

Malgrado i recenti rumors che vorrebbero il nuovo iPhone 6 Apple prossimo alla messa in produzione, in nome dell’eterna battaglia Apple VS Sasmung, il nuovo Smartphone della Mela sembra invece destinato a non vedere la luce prima del 2014.

Così a fare diretta concorrenza al neonato Samsung Galaxy S4 sarà ancora l’ iPhone 5 che, pur non avendo nulla da invidiare al collega e competitor, sembra ormai aver abbondantemente soddisfatto la schiera di consumatori Apple, a questo punto pronti a mettere le mani su un iPhone di sesta generazione.

In rete però, nonostante il ritardo, iniziano già a comparire le prime indiscrezioni in merito alle funzionalità e alle caratteristiche tecniche dell’iPhone 6 che, molto probabilmente, sarà l’ennesimo prodotto della Mela che raggiungerà il mercato all’insegna dell’innovazione e dell’avanguardia tecnologica.

Non a caso i rumors più recenti parlano di un software Siri ulteriormente evoluto rispetto ai precendenti, a cui si aggiungerà il sensore di movimento decisamente avanzato in grado di anticipare addirittura i movimenti dell’utente.

Ma ad attirare la curiosità dei consumatori sono senza dubbio le indiscrezioni in merito al design dell’iPhone 6 che potrebbe avere uno schermo curvo e flessibile, giocando quindi d’anticipo rispetto alle news che avevano segnalato lo sviluppo del Samsung Galaxy S4 che, invece, è giunto sul mercato con un design strettamente vicino al suo predecessore di terza generazione.

Peccato però che tutte le notizie riguardanti il prossimo iPhone Apple, che potrebbe anche debuttare con il nome di iPhone 5S, attualmente non sono state confermate dalla casa produttrice. In più c’è da dire che ad anticipare l’uscita del melafonino in questione molto probabilmente sarà l’annunciatissimo iPhone Low Cost, di cui vi abbiamo parlato solo pochi giorni fa.

Dunque nessuna notizia ufficiale dal team di Cupertino, anche se da oltreoceano giunge voce che la ultimamente abbia depositato svariati brevetti, alcuni dei quali senza dubbio caratterizzeranno il nuovo iPhone. Insomma, staremo a vedere … Stay tuned!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.