Jepssen lancia il recente Pan 7 Unlimited il tablet da 7″ dalle risorse smisurate

L’azienda informatica ennese Jepssen esordisce sul segmento dei Tablet con il nuovo Tablet Pan 7 Unlimited.

Il nuovo Tablet è fornito di un schermo da 7″ in formato widescreen con totale supporto per l’alta definizione, Full Multitouch, monitor capacitivo e microprocessore Multicore. Equipaggiamento che permette il conseguimento di perfette possibilità di esecuzione.

Il monitor capacitivo assicura una risposta al tocco notevolmente precisa e decisa, evidentemente ogni gesture progettata per gli O.S. Android sono recepiti ed realizzati prontamente. Attraverso i pulsanti di selezione, invio, accensione e di controllo dei livelli sonori situati nello chassis del dispositivo l’accesso alle opzioni di base istantaneo e agevole.

La preferenza del sistema operativo è finita sul nuovo Android 4.1.1 Jelly Bean, la presenza di serie del Play Store ufficiale di Google, dimostra la massima compatibilità con le molteplici applicazioni scritte per Android shareware o a pagamento su internet

L’ultimo Pan 7 di ingegneria Jepssen è fornito di due alloggiamenti per schede telefoniche e garantisce il totale supporto per le reti 3G, WCDMA, 2g e GSM, è cosi concepibile usufruire sia come cellulare, sia in vivavoce sia con auricolare filare e bluetooth, sia come video telefono grazie alla presenza di due webcam poste una sul lato anteriore che a tergo, le due webcam provvedono anche la opportunità di scattare fotografie e di riprendere video riprese da archiviare sulla memoria del Pan 7 o mettere in share comodamente con i social network o tramite mms o email.

E’ possibile impiegare come navigatore GPS sia in modo on-line (A-Gps) con le applicazioni di default (Google Maps, Google Navigator) sia con i software di navigazione off-line commerciale (Tom Tom, i-go, navigon ecc.), è garantita la piena compatibilità con tutte le mappe progettatte per ogni tragitto.

Il Pan 7 è stato immaginato per permettere l’accesso al web senza alcun limite ed in qualunque circostanza, è infatti possibile navigare valendosi la connessione senza fili 802.11 n presente di default, o facoltativamente tramite la connessione telefonico 3G, è facile riprodurre tutti i contenuti filmati negli standard più usati compreso il celebre formato flash impiegato anche dalle stazioni Internet Tv e le Internet Radio, e degli streaming web (Youtube, YouStream ecc. ) E’ ovviamente possibile ricevere messaggi SMS, MMS, di posta elettronica ed è garantito l’accesso in tempo reale a qualsiasi social network (Facebook, Twitter, Myspace ecc.) e alle relative chat o servizi di messaggistica instantanea.

Parola d’ordine “Digital Smart Share”, il Tablet Pan 7 è fornito delle opzioni di sharing più avanzate (DLNA, Wifi Direct, Thetering Wifi) che garantiscono lo share di file con gli accessori muniti di queste funzionalità inclusi i computer di ultima generazione dotati dei sistemi operativi più usati (Windows 7 e Windows 8). Tutte le funzioni di condivisione sono utilizzabili sia attraverso il collegamento Wi-Fi sia via Bluetooth, sono impiegabili anche tutti gli applicativi dedicati al cloud (Google Drive, Windows Live Drive ecc..)

Grazie alle performance del microprocessore multicore e all’esistenza delle applicazioni di gestione Task Manager, è fattibile scambiare velocemente tra le app in esecuzione consentendo l’utlizzo di più programmi in simultanea e la riduzione del consumo di batteria.

L’equipaggiamento grafica comprende un chip grafico 3D molto veloce, che consente di poter competere con tutti i videogames anche i più avidi di hertz e con gli effetti grafici più disparati, si può giocare anche in multi player in rete, è compatibile con qualunque videogames concepito per I dispositivi android. Sul Tablet 7 Jepssen completano la dotazione anche un Sensore di Gravità e un Giroscopio, che danno la possibilità di regolare direttamente la direzione di visualizzazione, sia in orizzontale sia in verticale, garantendo un realismo totale di movimento e di operazione nei videogames che esigono questa opzione.

Rifinisce il corredo del Tablet Pan 7 Unlimited.
una batteria ricaricabile di nuova invenzione ai polimeri di litio che garantisce un’ autonomia in esecuzione di circa 8 ore e di circa 1000 ore in modalità Stand-by, un alimentatore/caricabatterie da rete e il cavo in standard Micro USB.

Le dimensioni sono molto ridotte e mantengono l’aspetto del Pan 7 Jepssen davvero compatto lo spessore è, appunto di meno di 1cm, altezza 19,9 cm e larghezza di 12,2cm. L’uso di una esclusiva lega in materiale anti-urto il pan 7 si contraddistingue leggerezza e robustezza, il peso è notevolmente basso a 380 gr. Il colore scelto è il “gloss black”.

Le facoltà di connesione prevedono una porta USB 2.0 una porta HDMI 1.3, uno slot per Micro SD-Card due slot per sim card.

Il nuovo Tablet Pan 7 è in commercio promozionale sullo store Ufficiale Jepssen Store al prezzo di € 199,90 o sul nuvo sito dedicato ai Tablet Pan Jepssen

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.