Festeggiare mangiando in ristorante il Capodanno 2014 ad Agrigento

Durante l’ultima notte dell’anno, noi italiani in modo particolare ma in tutto il mondo, abbiamo la tradizione di festeggiare il Capodanno con grandi cenoni e veglioni, gustando le bontà delle migliori ricette locali, oltre alle tradizionali ricette di capodanno, dalle lenticchie allo zampone, dal panettone al torrone.

Festeggiare il capodanno ad Agrigento al ristorante gustando le migliori ricette locali siciliane e sorseggiando i migliori vini locali siciliani, è un ottima soluzione per un capodanno ad alto tasso di qualità gastronomica. Per festeggiare il capodanno nei migliori ristoranti di Agrigento e provincia, sono molte le possibilità offerte dalla città siciliana.

I ristoranti di Agrigento per capodanno propongono varie possibilità, c’è il pacchetto cenone al ristorante più veglione tutto compreso, che quindi comprende la cena e il dopo cena con la festa all’interno del ristorante o in qualche locale adiacente. Un’altra opzione è quella proposta da diverse localtion, come le bellissime ville di Agrigento che per l’occasione si trasformano in veri e propi ristoranti di qualità e offrono dopo la cena delle sale da ballo con dj set di tutto rispetto.

Per chi desidera risparmiare invece c’è sempre il buon vecchio cenone di San Silvestro organizzato in casa con gli amici, dove oltre a mangiare e bere in abbondanza, a mezzanotte si va tutti fuori dal balcone per salutare il vecchio anno ed accogliere a braccia aperte il nuovo anno e magari per poi tuffarsi nelle piazze del centro di Agrigento per concludere i festeggiamenti immezzo alla folla tra spumante risate, canti e balli a volontà.

Se dunque vi trovate ad Agrigento nei giorni di Natale e Capodanno per festeggiare, alcuni consigli sui migliori veglioni di capodanno ad Agrigento ci sono in assoluto: le piazze del centro città, le discoteche, i ristoranti, pub e disco pub, birrerie o gli agriturismi caratteristici della città siciliana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.