Hotel La Perla, avventura e relax nel cuore delle Dolomiti

L’Hotel La Perla, situato nel cuore delle Dolomiti, all’ingresso di Ortisei, presenta i nuovi pacchetti di offerte speciali per soggiornare nel Paradiso delle vacanze. L’intento è quello di far provare emozionanti avventure a chi ama vivere, in modo dinamico, a stretto contatto con la natura incontaminata, come quella della Val Gardena, e ritrovare il benessere di corpo e spirito, in totale relax, nella moderna e accessoriata Spa annessa all’hotel.
La montagna è il luogo ideale per trascorrere vacanze all’insegna dell’attività, d’inverno e d’estate, soprattutto per prendersi una pausa di relax dallo stress della vita di tutti i giorni. Nel cuore delle Dolomiti, a solo un chilometro dal centro di Ortisei, sorge l’Hotel La Perla, un 4 stelle dotato di tutti comfort, ma col calore e l’atmosfera tipici di una conduzione familiare. A disposizione degli ospiti 40 camere, tutte con una splendida vista sulle Dolomiti e dotate di comfort. Arredate con gusto sobrio ma raffinato, presentano spazi ampi e ben organizzati.
Nel wellness dell’hotel è possibile usufruire della sauna finlandese, della biosauna Artemisia, del bagno turco aromatico o ancora, della grotta salina. Spettacolare la piscina coperta panoramica dove, oltre a rilassarsi, si può godere della magnifica vista su Ortisei e sulle Dolomiti. Inoltre si può scegliere tra i trattamenti di bellezza classici e tradizionali o i particolari rituali alpini, studiati per il totale recupero delle energie fisiche e mentali degli ospiti che, come sostengono i titolari della struttura, vengono considerati come un’unità completa.
Per gli amanti delle vacanze attive, nella stagione estiva, le proposte non mancano. Si può optare per gli itinerari escursionistici alla scoperta di antichi rifugi della Val Gardena, nello scenario dei Monti Pallidi, patrimonio dell’Unesco, o mettere alla prova le proprie capacità nei percorsi in bicicletta sui passi dolomitici e con le arrampicate sulle pareti rocciose. Più rilassante, ma sempre nell’ambito dell’avventura, il “Nordik Walking”, una camminata nella natura con speciali bastoni che sostengono il corpo e agevolano i movimenti. Durante l’inverno si possono effettuare passeggiate con le ciaspolate o praticare lo sci nelle vicine piste. Ottima anche la cucina altoatesina proposta nel ristorante dell’hotel e curata da rinomati chef.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.