Lignano Sabbiadoro: un’estate per i giovani all’insegna del divertimento

Quest’ anno una delle mete di mare più gettonate per divertirsi è Lignano Sabbiadoro. Dopo lo stress accumulato durante l’anno una bella vacanza a Lignano è quello che ci vuole! Questa località turistica offre diversi tipi di svago. In questo articolo vogliamo offrirvi vari spunti su come passare in modo divertente le vostre vacanze in questa terra ricca di servizi e hotel per i turisti. Iniziamo dalla tipica camminata lungo le aree pedonali circondate da negozi di abbigliamento, arte e design , beauty e benessere che rendono Lignano una meta ideale per chi vuole alternare la sua vacanza al mare con qualche ora di shopping sfrenato. Verso il tardo pomeriggio da non perdere assolutamente è l’appuntamento fisso per l’ aperitivo, dove si possono sorseggiare bevande internazionali ma anche il tipico cocktail Friulano a base di vino bianco: lo Spriz. Da non dimenticare e da non perdere è il famoso aperitivo domenicale in spiaggia che scandisce il pomeriggio a suon di musica dei migliori dj internazionali.

Ma dove ceniamo? A Lignano mangiare bene non è un problema, il centro della città offre svariate possibilità per tutti i palati: dalla cucina internazionale alla classica osteria friulana le soluzioni sono davvero molte. Consigliamo i ristoranti di pesce sul lungo mare che uniscono la tradizione veneta a quella friulana.

Ma non è una vera vacanza se dopo aver cenato non si fanno due salti in discoteca, i club più noti sono situati tutti tra Lignano Sabbiadoro e Lignano Pineta, qui possiamo ascoltare diversi tipi di musica che accontentano  tutti i gusti!

Buona vacanza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.