Quattro Ruote Verso la Citta del Romanticismo

L’aeroporto di Verona, Valerio Catullo, dista appena 12 km dal centro della città, raggiungibile in automobile in circa 10 minuti. Negli ultimi anni ha avuto una notevole crescita, sia per il maggior traffico aereo dovuto alle compagnie low cost, sia per l’interesse sempre maggiore verso una zona vivace e ricca di attrattive, vicina ad importanti mete turistiche, come le Dolomiti o la zona del Garda. L’aeroporto di Verona rappresenta dunque il punto di partenza ideale verso straordinarie località, ed il noleggio di un’auto direttamente in aeroporto, facile e conveniente grazie alle numerose opportunità presenti, è sicuramente il modo più intelligente e comodo per spostarsi. È infatti consigliabile esplorare la città e la sua bellissima provincia in automobile, dal momento che non sempre i mezzi pubblici sono la maniera più agevole per un turista di visitare un elevato numero di siti, alcuni dei quali più particolari o “segreti”. Non è forse il sogno di ognuno di noi quello di visitare la città di Romeo e Giulietta, il fulcro della lirica mondiale, nonché terra di pregiati vini e gustose pietanze?

noleggio auto

Il lago di Garda, ad esempio, è un sito romantico, pieno di attrattive turistiche e sportive: vela, wind-surf, kite-surf e canoa, facilmente raggiungibile in auto ed in treno. Per coloro che desiderano recarsi nelle numerose, bellissime località vi sono a disposizione molti mezzi di trasporto alternativi quali autubus, i battelli, le funivie. Il noleggio auto a Verona permette di visitare agevolmente le coste lacustri, animate da una vivace vita notturna, con romantici piano bar, deliziose spiaggette dove sorseggiare un drink e scambiare quattro chiacchiere, oppure intriganti e romantici giardini da dove godere dell’incanto notturno del lago. La stessa città di Verona rappresenta un simbolo di cultura, basti pensare alla sua famosa Arena, il cui direttore artistico è il celebre Placido Domingo, o al balcone di Romeo e Giulietta, immortalati da Shakespeare, o ancora alla chiesa di San Zeno ed alla pittoresca Piazza delle Erbe, sede di un famoso mercato cittadino. Insomma ce n’è per tutti e per tutti i gusti! Ed il noleggio di un’auto, direttamente nella città di Verona o in aeroporto, rappresenta sicuramente un vantaggio per il turista che abbia la voglia e la curiosità di visitare questa zona. Si tratta di un territorio che regala emozioni uniche agli amanti dell’arte, della natura e dello sport, e dove è possibile ammirare panorami unici e conoscere una straordinaria cultura gastronomica.

Con il noleggio di un’auto all’aeroporto di Verona, è facilissimo spostarsi verso le località preferite in tutta comodità e sicurezza, senza stress, con i propri orari, ed in base alle proprie esigenze di viaggio. Il noleggio auto è sicuramente il modo per godere alla grande delle esperienze offerte da questo straordinario ed affascinante territorio!
Source Credited:
http://www.autotransfer.it/wp-content/uploads/2011/09/airport-luxor-transfer-car-Autotransfer.jpg
Biografia dell’autore:
Nicky Jolly è una scrittrice di viaggi ed è stato associato con Hertz da alcuni anni. Egli di solito circa ben conosciuta in tutto il mondo posti di vacanza, modi più semplici per recarsi sul posto, noleggio auto ed altre possibilitã di escursioni turistiche. In questo articolo ha descritto il Lago di Garda e Monti Lessini in Verona & servizi di noleggio auto a aeroporto di Verona

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.