E dopo l’estate… tante coccole

Una piacevole pausa  di benessere per ricaricare le energie ed affrontare al meglio l’autunno è la ricetta più efficace. Un weekend romantico davvero d’effetto è sempre desiderato e gradito. Niente di meglio allora delle offerte speciali Evolution Travel dedicate al Wellness, da regalarsi e da regalare tutto l’anno e ancor più in questo periodo.

Tra le varie proposte, suggeriamo Montegrotto Terme, noto centro dei Colli Euganei apprezzato internazionalmente per le acque termali ed i tanti trattamenti specifici, a due passi da Padova. I pacchetti prenotabili sono davvero molteplici, adatti a tutti e sempre personalizzabili.

Sono ad esempio possibili anche programmi con incluso golf fee per i noti campi da golf delle vicinanze, una proposta che permette di unire al relax anche la possibilità di praticare questo sport in un contesto naturalistico molto bello. Da qui è inoltre possibile viverlo da protagonisti direttamente a Venezia, distante soli 40 minuti in treno), o ancora scegliere pacchetti con trattamenti rilassanti e benefici a base di prodotti biologici a km zero o pacchetti esclusivi con le innovative cromoargille e cromoaromi.

Le acque benefiche, le piscine interne ed esterne collegate tra loro e in uno scenario molto suggestivo, i tanti trattamenti possibili permettono di trascorre qui un soggiorno che è una vera coccola, da provare, anche per le future mamme in dolce attesa che qui possono trovare programmi speciali.

Tutta da provare è anche la nostra offerta Toscana, a Montepulciano, con pacchetti che hanno come tema il gusto e trattamenti benessere a base di olio di oliva e vino nobile ed ancora  programmi davvero romantici con vasca idromassaggio in camera e massaggi di coppia al cioccolato e piscina panoramica di sicuro effetto e dintorni da visitare davvero tutti da scoprire ed ammirare.

Un’alternativa ulteriore è San Giusto Canavese, cornice ideale per partire alla scoperta di un territorio ricco di attrattive, a pochi chilometri dalla bella città di Torino che offre numerose proposte culturali e di intrattenimento tutto l’anno, e dall’imperdibile Reggia di Veneria, degna di visita. Al rientro, vi attende il centro benessere dell’hotel, con una particolare piscina riscaldata e con acqua salata (29°), idromassaggio, massaggio subacqueo, idrobyke, cascata cervicale, nuoto controcorrente e millebolle, il percorso classico di sudario romano, bagno turco, sauna finlandese, nebbia fredda (doccia), doccia emozionale, vasca e cascata di ghiaccio, ed una particolarità: qui sono anche state girate diverse scene di note soap opera quali ad esempio “Centovetrine”. Allora, cosa aspetti? Provare per credere!!

 

Sabrina Bignotti e Angelo Tarallo

Consulenti di viaggio online Evolution Travel

http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-01.php

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.