Godetevi il fascino dell’Italia con un’assicurazione viaggio

L’Italia ospita il maggior numero di Siti del Patrimonio Mondiale e quindi, attrae tutti i turisti con il suo fascino vecchio stile. La sua capitale, Roma, è chiamata anch’essa città eterna. La città, senza sorprese, è diventata la destinazione più visitata e influente d’Europa.

Una vacanza in Italia è grandiosa, però tra tutte le pianificazioni e l’eccitazione, c’è la tendenza a dimenticare le cose importanti come l’assicurazione viaggio. Durante una vacanza in una destinazione all’estero, i turisti sono generalmente più soggetti a malattie, a rischi per la salute e altri contrattempi. È sempre consigliato spendere un pò di più sulle polizze assicurative, per poter godere di una vacanza senza interruzioni.

L’assicurazione viaggio può coprire l’assistenza medica, l’annullamento viaggio, la perdita bagaglio, infortuni personali e molto altro. La polizza assicurativa copre anche le spese ospedaliere e costi delle cure, durante un’emergenza sanitaria imprevista. I vantaggi di un’assicurazione viaggio online variano da polizza a polizza. L’assicurazione viaggio unico offre la copertura per viaggi unici che non abbiano una durata superiore a 180 giorni, durante il periodo della polizza. Il viaggiatore può scegliere tra pacchetti polizze quali “Silver”, “Gold” e “Platinum”.

L’Assicurazione Multi-Viaggio è vantaggiosa per le persone che viaggiano abitualmente. Questa polizza copre viaggi plurimi, visto che ogni viaggio non deve avere una durata superiore a 31 giorni, durante il periodo della polizza. Grazie alla polizza assicurativa Gap, il viaggiatore può prolungare il suo viaggio senza alcuna preoccupazione. La copertura è fornita per un numero illimitato di viaggi, visto che un viaggio non deve avere una durata superiore a 365 giorni, durante il periodo della polizza.

L’Assicurazione Gap beneficia gli amanti dell’avventura, in quanto copre eventuali incidenti spiacevoli che potrebbero verificarsi durante la pratica di sport o attività avventurose.

A causa di situazioni inattese, come la perdita di documentazione o le condizioni mediche, molti viaggi vengono annullati. Tutto ciò comporta perdite su più fronti, se il viaggiatore non ha una polizza di annullamento. L’assicurazione annullamento viaggio è preziosa per le persone che annullano il loro viaggio o lo interrompono a metà, per cause mediche o qualsiasi altro motivo indicato nella polizza. L’assicurato non deve avere meno di 18 anni o più di 69 anni e dovrebbe essere residente in Italia.

L’Assicurazione Golf è un piano di assicurazione personalizzato per i golfisti attivi. Potete scegliere il piano Assicurazione Viaggio Unico e selezionare il vantaggio opzionale golf.

La polizza Assicurazione Sci è stata pensata per gli sciatori esperti e principianti che desiderano rilassarsi e godersi le vacanze sugli sci. La polizza copre sia gli sciatori, sia gli snowboarder che prendono parte ad attività avventurose sotto una supervisione guidata.

Travel Guard: Acquistate un’assicurazione vacanze e un’assicurazione di viaggio online di grande valore da Travel Guard. Potete scegliere anche un’assicurazione viaggio unico, assicurazione annuale gap, assicurazione sci e assicurazione annullamento. By Ankit Kumar

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.