Guida di viaggio nel Madagascar

Una natura mozzafiato inzuppato hotspot, il Madagascar è uno dei luoghi più interessanti del mondo e patria di alcuni dei più strani animali e più rari esistenti.

Il film può avere Madagascar Island per il grande schermo, ma vedere per credere, e con più di 70 varietà di lemuri del Madagascar è più colorato che anche Hollywood catturato.

E le creature pelose famosi, l’isola è il luogo di riposo di uccello elefante – il più grande mai a saltare sul pianeta, così come una serie di creature straordinarie che lo rende una delle regioni conservazione più protetta del mondo.

Spiagge dorate e le palme imponenti riva orlo mentre l’interno ricco dell’isola è splendente nella sua varietà botanica, altopiani erbosi e vulcani opaco foreste e magnifiche cascate.

Nettamente diviso per le Highlands, l’isola è caratterizzata da montagne ricoperte di foreste lungo la sua costa orientale, mentre l’ovest è in gran parte a rotazione pianure.

Una miscela di influenze fornisce indizi di coloni polinesiani, la presenza araba, arrivati ​​passato tribù Bantu-folk ed europei, i quali hanno portato a un affascinante mix culturale di una delle destinazioni più unici al mondo .

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.