Spa Toscana: un viaggio tra lusso e benessere

Le persone che scelgono una spa in Toscana desiderano soggiorni termali in luoghi con annessa ogni comodità, hotel, ristorante; e spa tutti nello stesso luogo perchè la vacanza sia davvero a tutto relax.

Bellezza, salute, consulenze nutrizionali e sport sono alcuni dei servizi più richiesti da chi viene in Toscana non solo per rilassarsi, ma per rinvigorirsi nello splendido paesaggio della Maremma, per una remise en forme che appaga tutti i sensi.

Tra le spa più famose:

–       Bagni di Pisa: centro termale amato dagli Etruschi, ha visto soggiornare teste coronate di tutto il mondo, alcune ne hanno fatto la loro residenza estiva, altre un luogo di incontro mondano.

–       Etruria Resort & Natural Spa Ricavato da una dimora storica dell’800 nella splendida Montepulciano, Etruria Resort & Natural Spa è il luogo ideale per immergersi in un’atmosfera d’altri tempi,

–       Adler Thermae Hotel Benessere Se cercate il massimo del benessere e volete rigenerarvi in un ambiente di lusso, Adler Thermae è quello che fa per voi.

Per quanto riguarda le cure richieste per risolvere alcuni problemi di salute vengono richiesti sempre più spesso programmi personalizzati che includono visita medica, menù individuali e trattamenti appropriati.
In generale spopolano i trattamenti dimagranti, antiaging e destinati alla riattivazione del microcircolo.

Tra i trattamenti più apprezzati

–       I trattamenti idromassaggio per rilassarsi

–       l’hamman per liberarsi dalle tossine

–       i massaggi linfodrenanti per migliorare la circolazione e la cellulite

–       i massaggi con il guanto di Kassa e l’olio di argan per una pelle tutta nuova.

–       i massaggi a due per San Valentino

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.