Omaggio a Pasolini alla Milano Art Gallery: ospite il promettente e talentuoso attore Andrea Galderisi

Un evento eccezionale e singolare si è svolto presso lo Spazio Culturale Milano Art Gallery, Lunedì 23 Dicembre 2013: la mostra fotografica dedicata al rinomato regista Pier Paolo Pasolini, allestita dall’agente di illustri personaggi del mondo della cultura Salvo Nugnes, con scatti inediti realizzati dal maestro Roberto Villa durante le riprese del film “Il fiore delle mille e una notte”.

Ospite della grandiosa iniziativa il promettente e poliedrico artista Andrea Galderisi, giovane attore, nonché compositore, che vedremo recitare al cinema assieme alla favolosa Romina Power, nel film “Il Segreto” in uscita a Febbraio 2014. “La pellicola, diretta da Antonello Bellucco tratta di un tema tenuto nascosto per molto tempo” racconta Galderisi e prosegue “La storia infatti narra le vicende della strage compiuta dai partigiani nel ’45, l’eccidio di Codevigo, che fece più di un centinaio di vittime tra militari fascisti e civili“.

Andrea, oltre essere attore è anche compositore e musicista. Tra i molti successi, ha suonato all’Arena di Verona per la finale del noto talent show “Amici di Maria De Filippi” e il suo primo singolo ha ottenuto numerosissimi ascolti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.