Come dimagrire e tonificare il corpo senza rinunce

L’arrivo dell’estate può essere un momento critico per chi si trova in sovrappeso o con un corpo poco tonico. Fortunatamente, esistono vari rimedi per dimagrire e tonificare il corpo senza troppe rinunce, in modo da acquisire in breve tempo il peso ideale sentendosi bene e a proprio agio. Oltre a seguire un’alimentazione sana, con uno stile di vita equilibrato, l’assunzione di integratori specifici può contribuire in modo significativo al raggiungimento del peso forma grazie alla corretta stimolazione del metabolismo.

Perdere peso in modo sano

Per contrastare l’accumulo di grassi e bruciare calorie non è necessario sottoporsi a diete ferree ed estenuanti esercizi fisici. In natura esistono degli alimenti, come nel caso del lampone, che contengono delle sostanze chimiche in grado di agire in modo efficace contro l’adipe in eccesso. L’integratore naturale www.ketodietintegratore.com contribuisce efficacemente alla perdita di peso grazie ai chetoni del lampone. Si tratta essenzialmente di composti fenolici che sono tipici dei frutti rossi e che conferiscono l’aroma fruttato all’alimento. Gli studi scientifici hanno dimostrato che questi composti chimici riescono ad agire sul metabolismo stimolando la liposi, e inibendo l’assorbimento dei grassi. A differenza di una normale dieta chetogenica, che può comportare una serie di effetti collaterali, l’assunzione dell’integratore Keto Diet è del tutto sicura ed è in grado di agire su più fronti come produrre un effetto calmante, normalizzare il senso di appetito, accelerare il metabolismo, regolare l’equilibrio ormonale, ridurre il gonfiore ed aumentare l’elasticità della pelle. 

Ingredienti naturali alleati di benessere

Ciò che rende efficace un integratore dimagrante è l’insieme degli ingredienti naturali che, agendo in sinergia, contribuiscono più rapidamente al raggiungimento del risultato desiderato. Oltre ai chetoni del lampone esistono infatti altri elementi naturali che rappresentano dei validi alleati nel mantenimento del peso forma e di una condizione di generale benessere. Il Coenzima Q10, presente principalmente nel pesce azzurro e nella frutta secca, è in grado di favorire l’elasticità della pelle e di trasformare i grassi e lo zucchero in energia. Allo stesso modo, l’enzima contenuto nell’ananas, ovvero la Bromelia, agisce nella riduzione del grasso viscerale e nell’eliminazione dei liquidi in eccesso. Sostanze come la L-Carnitina e il Beta Sitosterolo intervengono non solo a livello dei processi metabolici, ma anche riducendo il tasso di colesterolo nel sangue e rinforzando il sistema immunitario.

Stimolare un naturale processo di chetosi, ricorrendo a prodotti specifici, consente quindi di bruciare i grassi e al tempo stesso di mantenere la giusta massa muscolare. Naturalmente, per dimagrire e tonificare il fisico è anche opportuno seguire un’alimentazione il più possibile bilanciata, introducendo il giusto apporto di carboidrati e proteine, oltre alle immancabili fibre e vitamine derivanti da frutta e verdura. Allo stesso tempo, bere molta acqua e consumare delle tisane drenanti, come quelle a base di vite rossa e sambuco, può contribuire efficacemente alla riduzione degli inestetismi legati al grasso in eccesso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.