Universo Sport: costumi da nuoto, cuffie e tanti accessori per la piscina.

Universo Sport è un e-commerce con numerosi punti vendita in Toscana, Lazio, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Il suo punto forte è il vasto assortimento di abbigliamento sportivo, sneakers e accessori per lo sport dei migliori brand, quali Adidas, Arena, Asics, Converse, Everlast, Nike, Vans, Tecnica, Eastpak, The North Face e molti altri.

Se il tuo sport è il nuoto, non perdere la collezione Limited Edition Arena della Federazione Italiana Nuoto con costumi slip uomo, costumi interi donna, cuffie in lycra o silicone, felpe, pantaloni e zaini per la palestra e altri accessori per il nuoto. Tutti prodotti dal colore azzurro Nazionale con alcuni dettagli tricolore.

Su Universo Sport solo il meglio dell’abbigliamento e l’attrezzatura per la piscina: costumi donna e uomo, cuffie, accappatoi, ciabatte, occhialini, borsoni e tanti altri accessori per il nuoto di ottime marche a ottimi prezzi.

Alimenta la tua passione: acquista online su Universo Sport i costumi da piscina e gli accessori per il nuoto. Preparati al meglio alla nuova stagione in piscina!

http://www.universosport.it/sport/nuoto.html

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.