SI È CONCLUSO CON SUCCESSO DI PRESENZE E SODDISFAZIONE DEGLI OPERATORI “MARINO… SENSO DI VINO”, NUOVA ESPERIENZA MULTISENSORIALE DI TURISMO, TERRITORIO, ENOGASTRONOMIA.
L’evento, tenutosi il 21 maggio 2013 presso la struttura formativa del CPFP alberghiero di Marino (Roma) è stato organizzato dagli allievi del Corso di marketing turistico territoriale in collaborazione con la Provincia di Roma e il patrocinio del Comune di Marino.
Hanno preso parte alla manifestazione espositori «ambasciatori» delle tipicità dei Castelli Romani: dalla produzione di vino alla creazione di gelati e di vinarelli che impiegano entrambi il vino come base, dai maestri dolciari della tradizione ai panificatori. Il Centro Anziani di Marino ha rallegrato la giornata indossando costumi storici della città di Marino.
Sono anche intervenuti gli assessori alla Pubblica Istruzione e alle Attività Produttive Arianna Esposito e Giuseppe Bartolozzi e il vice sindaco Fabrizio De Santis, la presidentessa del Movimento del Turismo del Vino Rossana De Dominicis, esponenti della Provincia di Roma quali Andrea Fusco (direttore dipartimento Servizi per il Turismo, Sport e Politiche giovanili), Renato Bonomo (dirigente area Lavoro e Formazione), Andrea Anemone (dirigente servizio Scuola e Formazione), Francesco Costanzo (dirigente area Politiche del Lavoro) e Ivano Moretti (dipartimento Turismo). Tutti hanno espresso parole di elogio per la professionalità dimostrata dagli allievi.
Approfondimenti in continuo aggiornamento, immagini e notizie:
sito www.marino-sensodivino.jimdo.com
pagina Facebook www.facebook.com/senso.divino.9
Profilo Twitter: https://twitter.com/SensoDivino2013
Canale YouTube: http://www.youtube.com/channel/
RIFERIMENTI
Corso Marketing Turistico Territoriale 2013
c/o CPFP Alberghiero di Marino
Via Ferentum Snc
E-mail: sensodivino2013@gmail.com