Freeactivity – Attività in libertà

FreeActivity nasce dall’idea che Internet tra le varie opportunità, permette di mettere in collegamento tutto il mondo sia in un rapporto di “uno ad uno” che “uno a molti” che “molti a molti”.

A questa importante considerazione, se ne aggiunge un’altra di non minore importanza costituita dal fatto che sicuramente, in qualche parte del mondo, esistono soggetti che hanno da porre a disposizione impegno e competenze per lo svolgimento di una qualsiasi attività.

Se è vero che questo già funziona all’interno dei Forum / Blog è anche vero che attraverso questi sistemi i tempi di risoluzione di un quesito non possono essere realmente calcolati in quanto si tratta di collaborazioni sporadiche tra i vari utenti del luogo. “Se ci fosse qualcosa per spingere altri soggetti allo svolgimento di attività per nostro conto?” Questa è la domanda che ci siamo posti e la risposta è stata FreeActivity.

Un qualsiasi soggetto da qualsiasi parte d’Italia (ma anche all’estero) può svolgere una attività per conto di un’altra persona in cambio di crediti che potranno essere convertiti in prodotti e/o servizi oppure utilizzati per richiedere ad altri utenti del circuito lo svolgimento di attività per proprio conto.

E’ previsto un saldo iniziale di 1000 crediti all’iscrizione.

FreeActivity

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.